Il servizio fa la differenza, la differenza la fanno le persone
Menu
A+ A A-

Perchè è così importante la revisione periodica del generatore di calore?

Revisionare periodicamente il proprio impianto garantisce innanzitutto la sicurezza e il risparmio energetico senza tralasciare il miglioramento dell’efficienza e della durata della vita del proprio prodotto.

Affidarsi ad aziende professionali come la nostra per la manutenzione ordinaria e straodinaria del proprio impianto è la soluzione migliore per assicurare la perfetta funzionalità dello stesso; in qualità di centro tecnico autorizzato offriamo alla nostra clientela servizi di assistenza con alti standard qualitativi al fine di perseguire i principali obiettivi aziendali quali benessere della clientela e sostenibilità ambientale.

Il nostro personale segue corsi di aggiornamento periodici curati direttamente dalle aziende madri, gli interventi sono garantiti in 48 ore dalla richiesta e per le chiamate urgenti entro le 36 ore. Nel periodo invernale di riscaldamento si assicura un servizio ulteriore il Sabato e la Domenica mattina. Tutti i ricambi utilizzati sono originali e quindi coperti dalla garanzia del produttore di 2 anni.

Le recenti normative in materia di sicurezza degli impianti obbligano i possessori di caldaie ad una serie di adempimenti come la manutenzione periodica, l’analisi della combustione e il possesso di un libretto d’impianto che segue non più la sola caldaia, ma l’immobile. Data la vastità e la complessità delle norme, vige una situazione di caos e poca chiarezza fra gli operatori stessi; per questo vi invitiamo ad effettuare un’attenta valutazione dell’operatore a cui decidete di affidarvi.